lunedì 16 marzo 2009

2012 l'uomo al bivio - James Endredy - http://www.jamesendredy.com/

"La minoranza che è già consapevole di livelli di coscienza non-ordinari per la salvezza del'umanità è all'opera per cercare di coltivarli. Questi livelli di coscienza non ordinari, che saranno ordinari in futuro, implicano una maggiore compassione per tutte le forme di vita, sentimenti di solidarietà, il superamento dell'egocentrismo e dell'illusione che la felicità sia data dal possesso dei beni materiali"

"Prova a pensare. Nel corso della tua breve vita hai visto l'invenzione del cellulare. Un attimo e sembrava che tutti ne avessero uno; ora col tuo cellulare navighi in rete e mandi messaggi di posta. E domani ? Guarda però fuori dalla finestra l'albero che cresce. Cresce forse più velocemente di quando eri bambino ? E il pettirosso sul ramo vola più veloce dei suoi genitori ? Occorrono o no ancora nove mesi perchè una madre dia alla luce il suo bambino ?"

"E' importante la coscienza, la consapevolezza. E' importante la creazione. Dovete cominciare a osservarvi in rapporto a dove vi trovate nell'ambito della creazione e della coscienza. Quando il vostro calendario sarà basato su azioni in armonia con la creazione e con la coscienza, sarete liberi dalla schiavitù di dover "produrre" il più possibile nello spazio di un giorno. Quando la vostra coscienza sarà in armonia con la creazione, sarete un tutt'uno con l'universo."

Nessun commento:

Posta un commento